Dal 1968 ristoratori con passione

Un'atmosfera unica che ci porta indietro nelle suggestioni del tempo. Il ristorante Ar Montarozzo, infatti, sorge in un casale risalente al XVII secolo dove vi erano ubicate una locanda e una stazione di posta.

La tradizione della buona cucina è di casa in questo locale, fondato da Gabriele Graziani Palmieri nel 1968, ed ora sotto la direzione del figlio Teodorico.

Nelle vicinanze di Porta di San Sebastiano, nei pressi della prima colonna militare romana della Regina Viarum, fatta costruire dal console Appio Claudio nel 312 a.c., trovate questo ristorante che, oltre a deliziarvi con le sue specialità, vi permetterà di immergervi in un ambiente di avvolgenti sapori e di calda ospitalità.

Un interno ampio e confortevole e un esterno dotato di un bellissimo giardino dove si trova una tomba romana a vista, fanno del ristorante Ar Montarozzo una location unica ed ideale per i vostri incontri conviviali.

Perfetto anche per celebrare giornate importanti come eventi e cerimonie, nonché per feste e colazioni di lavoro.

È possibile, infatti, scegliere il menu più adatto alle vostre esigenze, compreso quello per celiaci, che vi permetterà di spaziare tra variegati piatti preparati con perizia e competenza e con le migliori materie prime, a garanzia di qualità e di freschezza.

Disponibili ben tre ampie sale per ricevimenti, per un totale di 350 coperti, climatizzate e dotate di ogni comfort.

Possibilità di organizzare eventi all’aperto sotto i gazebo allestiti nel bel frutteto immerso nel verde dell’Appia Antica.

Il Ristorante è dotato di due grandi parcheggi per autovetture e pullman turistici e dispone di servizi per i diversamente abili.

Iscriviti

ti informeremo sulle nuove offerte e gli eventi in programma